Descrizione
Edificio notificato di 2.500 mq coperti con giardino all'italiana, completamente ristrutturato, ideale per uso ricettivo.
LA ZONA
a 900 mt dalla piazza dell’Impruneta
LA STRUTTURA
ex convento del 1400, in edificio notificato, suddiviso in 10 unità immobiliari (classe catastale A/2) completamente ristrutturato.
Giardino circa 4.000 mq con possibilità di ampliamento.
Limonaia 300 mq, già parzialmente restaurata per quanto riguarda tetti, solai e parti strutturali è da completare nel frazionamento interno a seconda delle esigenze dell’acquirente. Può essere realizzato un grande appartamento su due livelli con terrazza al primo piano, oppure si possono realizzare due appartamenti, o una piscina coperta al piano terra ed una SPA al primo piano.
DESTINAZIONE
La ristrutturazione è compatibile con :
a) Utilizzo ricettivo
- Residenza d’Epoca
- Appartamenti di Lusso in utilizzo tipo “Apartments Hotel”
b) utilizzo privato
- vendita dei singoli appartamenti separatamente
LA RISTRUTTURAZIONE
La Villa è completamente ristrutturata, con impianti ai massimi livelli. Mancano solo i pavimenti ed i rivestimenti delle singole unità, tutto il resto è terminato.
Tra le finiture si segnalano : soglie in pietra serena, portoni blindati, vetri isolanti con gas nel vetrocamera, impianti per la gestione dell’acqua con serbatoi di accumulo, autoclavi e addolcitore, area benessere, party room.
Nel giardino all’italiana, già realizzato, restano da completare i parcheggi e la scala che porta al Giardino all’Italiana. Al piano parcheggi è già stato realizzato un accesso alla Villa attraverso un corridoio coperto, scavato sotto al giardino, che porta direttamente dalle auto all’ascensore che sale ai vari appartamenti nella villa.
Il prezzo indicato è per lo stato attuale. POSSIBILE cessione di quote della società, che detiene solo questo bene, con interessanti benefici fiscali.